Pages

venerdì 9 dicembre 2011

Si avvicinano le feste...come vi truccherete?

L'ultimo dell'anno è ormai alle porte, e sto inziando a fare qualche prova giusto per fare un trucco diverso dal solito. Per prima cosa ho acquistato le ciglia finte,sperando di saperle mettere! Ho le ciglia molto folte e non ho mai provato ad azzardare riempendole ancora di più con un paio sintetiche. Per evitare l'effetto sorpresa le proverò e vi farò sapere in un post a parte.
L'altro giorno comunque,vagando per youtube ho trovato un trucco molto bello e luminoso che ho riprodotto in una versione leggermente più soft:





il risultato mi è piaciuto molto, in foto sembra più chiaro che dal vivo. Il trucco in questione che mi piacerebbe riprodurre è questo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=e4jsi5p7njE&feature=g-all

 per la serata lo farò più scuro e più allto,proprio come l'originale.
Voi avete qualche idea? Che make up userete per le feste? mi piacerebbe leggere  e vedere qualche idea :)
Buona serata,

9 commenti:

  1. Dipende da come mi vestirò! Penso qualcosa di smokey comunque :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tantissimo! Complimenti..un look davvero fine :)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente uno smokey bello intenso, devo decidere il colore :)

    RispondiElimina
  4. io un trucco con il rame, bronzo e nero ^_____^ sfumati bene ... cmq mi sn appena unita al tuo blog se ti và passa anke dal mio ke sto facendo un giveaway ecco il link:
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina
  5. il look del video mi piace molto, forse poco sfumato, metterei un pò di luce in più, lo vedrei più festivo!!!

    RispondiElimina
  6. @Sunny, grazie :)

    @molkina, io mi vestirò di nero quindi opterò per un nero/argento simile a questo

    @yelaya, si hai ragione, l'ho provato per uscire e non volevo essere troppo eccessiva come lo sarò per capodanno, un tripudio di glitterini :))

    RispondiElimina
  7. Bel trucco. Io di solito scelgo al momento perchè non ho mai un'idea precisa su cosa indosserò

    RispondiElimina
  8. che bel trucco ... :D

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina