Pages

giovedì 15 dicembre 2011

Collezione Golden casinò di Pupa:Sheer lipstick n°01

Buonpomeriggio!
Oggi volevo parlarvi dell'unico prodotto che ho acquistato della collezione Golden Casinò di Pupa:




La confezione è molto carina, dorata con un inserto nero in alto.
Di questa collezione a prima vista non mi era piaciuto niente, non trovavo nessun prodotto che mi incuriosisse.
Poi dal vivo l'ho rivalutata,in particolare mi sono piaciuti gli ombretti e i rossetti,anche se alla fine ho acquistato un solo prodotto.Eccolo qui




Come sapete adoro i rossetti sheer, e non amo i colori troppo forti e coprenti, o meglio mi piacciono ma non li metto spesso quindi tendo a comprare più prodotti da poter usare ogni giorno piuttosto che altri da mettere in fondo al cassetto. Questo rossetto, nonostante abbia una colorazione a prima vista sgargiante, un rosso sangue in realtà indossato è un bel rosso lampone, uno dei miei preferiti!



Mi piace moltissimo! Avrei voluto prendere anche la colorazione 02 prugna ma ne ho un paio simili e alla fine ho mollato,come ho fatto con gli ombretti della stessa collezione perchè se pur molto belli,sono estremamente sbriluccicosi e quindi difficilmente sfruttabili.
Questo rossetto l'ho acquistato da Limoni, con un piccolo sconto per via della mia carta fedeltà, per circa 9 euro.La scadenza è dopo 24 mesi dall'apertura come quasi tutti i rossetti Pupa.
La texure è molto morbida, le labbra sono idratate e leggermente lucide.Un ottimo prodotto, non amo i rossi sulle labbra ma questo è portabile e da un effetto bellissimo, consigliatissimo!


A presto,

9 commenti:

  1. E' davvero un bellissimo colore :)

    RispondiElimina
  2. Trovo molto interessanti le tue recensioni, mi piace il tuo blog! Ti andrebbe di passare da me?

    Un bacio!

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata! Che ne diresti di seguirci a vicenda? ;)

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Bubi grazie mille x il tuo commento sul mio Blog , ma purtroppo non riesco a vederti tra le mie iscritte...bu.... :) Un bacio!

    RispondiElimina
  5. La Pupa fa sempre prodotti molto belli nelle sue collezioni, però non è un marchio che mi piace comprare. Sono quasi prevenuta... Soprattutto visto i suoi prezzi.

    RispondiElimina
  6. L'ho comprato anche io. Mi piace molto il suo colore, soprattutto se sopra ci applico uno strato di gloss. L'unico aspetto negativo è che è va riapplicato a distanza di qualche ora, che scocciatura! A presto Bubi!
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  7. @Molkinaify, nonostante non sia economico, non lo trovo nemmeno caro. Alcuni collezioni non mi sono proprio piaciute (tipo quella di clio) ma altre invece mi hanno colpita e il rapporto qualità prezzo non è male, mi piacciono in particolare rossetti e smaltini

    @Entrophia, purtroppo hai ragione con il gloss la durata scende di molto!senza invece ha una durata media

    RispondiElimina