Pages

giovedì 8 dicembre 2011

Kiko: Double touch e lipgloss

Buona festa dell'immacolata e buongiorno!
Nei giorni scorsi, ho fatto un salto da kiko per prendere cosa…indovinate? Prodotti per labbra! Ultimamente mi sono un po fissata con i rossetti e i gloss quindi ho preso 3 prodotti:approfittando della promozione sui lipgloss ho preso questo qui, il rosa mat n.109:


e poi,due double touch in due colorazioni: rosso cremisi e rosa fragola.



Inziamo dal Lipgloss: tra tutti, è quello con la colorazione che mi è piacita di più. La maggior parte infatti sono tempestati di brillantini ed io ne volevo uno matt. Ha un colore molto bello e carico, non è trasparente sulle labbra ma da un effetto molto leggero tra il rosa e il color carne. Non è molto appicciocoso  e ha una durata media di circa 3 ore come i normali gloss. Insomma, un’ottimo acquisto se pensiamo che con la promozione l’ho pagato solo 3 euro. Oltre a questo ne avevo preso un altro questa volta glitteroso ma sembra scomparso… dove lo avrò messo??? Era il n.129 rosso, se riuscite a trovarlo prendetelo perché dal vivo è un colore stupendo! Lo riprenderò sicuramente e  magari quando lo trovo ve lo faccio vedere.La scadenza è dopo 18 mesi dall’apertura quindi un tempo abbastanza lungo.


In generale:

· Prodotto: *****
·  Packaging: *****
·  Inci: ***
·  PRO: Resa e colore
·  CONTRO: nessuno
·  Lo ricomprerei? Si
·  Lo consiglio? Si
·  Quantità:
·  Prezzo consigliato: 3 euro in promo
·  Dove acquistare: sul sito kiko o nei negozi kiko 
 ·  Scadenza: 18 mesi dall'apertura

Andiamo ai double touch: quando li ho visti esposti non mi hanno convinta molto per i colori: sembrano tutti uguali dalla confezione! Tendenti tutti al marrone/rosato… così ho fatto un giro sui vari blog per vedere se qualcuna aveva acquistato il prodotto e aveva messo qualche foto della resa sulle labbra perché in negozio non mi piace provarli su me stessa per un fattore igienico.Ebbene, ho trovato i due colori che volevo: il n.10 rosso cremisi e il n.8 rosa fragola.
Sono dei rossetti a lunga durata composti da due parti e quindi constano di due passaggi:

Fase1: è l’applicazione del rossetto.Attraverso il pennellino a spugnetta passiamo il colore sulle labbra completamente asciutte(contornate da una matita dello stesso colore.Io ho usato questa di essence


 Si lascia asciugare per circa un minuto.In questa fase, una volta asciutto il rossetto rimane comunque colloso,se chiudete le labbra portandole verso l’interno della bocca sentirete che si incollano tra loro.Questo è il momento di applicare il lipgloss. Se non vi piace, applicate un burro di cacao per togliere questo effetto colla vinilica
Fase 2:applicare il gloss.



Questo prodotto,collosità a parte (che una volta asciutto si riesce ad ovviare con burro di cacao o gloss)mi è piaciuto molto. Ha una durata veramente infinita,e a differenza degli altri prodotti a lunga durata, rimane intatto anche dopo l’applicazione di un idratante che può essere al solito burro di cacao o gloss in dotazione.Quando dico che dura molto intendo mooooolto,quindi anche quando volete toglierlo via vi servirà un buon bifasico per scollarlo dalle labbra! Mangiando,bevendo,parlando… rimane li!Comunque, ottimo veramente!






 Il loro costo è di 6.90 ciascuno con una durata di 24 mesi dall’apertura.
In generale:

· Prodotto: *****
·  Packaging: *****
·  Inci: ***
·  PRO: Durata,prezzo,colore
·  CONTRO: Nessuno
·  Lo ricomprerei? Si
·  Lo consiglio? Si
·  Quantità: 8 ml totali (4 per parte)
·  Prezzo consigliato: 6.90 euro 
·  Dove acquistare: sul sito kiko e nei negozi kiko
 ·  Scadenza: 24 mesi dall'apertura




12 commenti:

  1. Uffi, anch'io devo assolutamente andare da kiko, fare scorta di ombretti e lip gloss:)) e.... smalti!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho tre colori di Double touch fra cui le due che hai scelto tu e devo dire che le amo alla follia! Durano davvero tantissimo e a differenza di altre tinte non seccano le labbra. :D Invece di gloss Kiko non ne ho, ma penso che potrei lascrmi tentare da almeno un colore vista la promozione ;D

    RispondiElimina
  3. bellissimo pos!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bello il secondooooo gloss! mi piace troppo :D

    RispondiElimina
  5. Uff l'avessi letto prima avrei preso un double touch anch'io... Invece ho preso solo un extra volume, ma ne sono particolarmente soddisfatta :)

    RispondiElimina
  6. Che bello il primo gloss... sabato vado a fare shopping natalizio e lo comprerò di certo! Grazie Bubi, i tuoi post sono sempre utilissimi. Buona Immacolata... un bacino!!!Simo.

    RispondiElimina
  7. uuhh mi piace un sacco il double touch rosso cremisi =) bello!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie come sempre per tutti i vostri commenti!

    @Selli, io invece ho dimenticato di prendere quelli! :P

    @Simo sei troppo carina :*

    RispondiElimina
  9. Ho lo stesso gloss, comprato per lo stesso motivo (l'assenza di brillantini). ho sempre voluto provare queste tinte per labbra, adesso mi sa che ne comprerò qualcuna!

    RispondiElimina
  10. Ma che carini questi gloss!
    Mi piacciono soprattutto per il colore!
    belli!

    RispondiElimina
  11. @molkina, ce ne sono di carine,il problema è scegliere il colore perchè in negozio io sono entrata in confusione

    RispondiElimina