Pages

domenica 11 dicembre 2011

Haul kiko

Ieri mattina ero in centro per alcuni regali ed  ho approfittato per fare un giro da kiko,ecco il mio bottino:





Ho approfittato delle promozioni a 3 euro sia per i gloss che per gli ombretti ed ho acquistato:
Long Lasting Stick Eye Shadow num.01 bianco perlato
Long Lasting Stick Eye Shadow num.02 argento
Super gloss kiko num. 113 oro perlato
Super Gloss kiko num.129 rosso
Extra Volume Lipgloss num. 01


Invogliata dalle promozioni ho ripreso il gloss rosso che nel post precedente dicevo di aver perso perchè tutt'ora non so veramente dove è andato a finire!il 113 e lo 01 sembrano uguali,la differenza è minima ed è che il supergloss tende di più al sabbia e il 113 al dorato ed è più pigmentato.
Gli ombretti cremosi li avevo provati in altre colorazioni e visto che mi sono piaciuti molto, a 3 euro mi sono sembrati un miraggio rispetto ai loro 6.90.
Ombretti non ne ho presi perchè ne avevo fatto una scorta alla precedente promozione... la signorina kiko voleva impaccarmi altre 1000 cose ma io volpe che non sono altro non ho ceduto!
Non sono stata brava :D ?



8 commenti:

  1. IO ho trovato i supergloss a 3 euro e ne ho presi due per me e altri tre da regalare per natale. I supergloss sono ottimi e a tre euro effettivamente sono un affare, uno dei miei due è quello che hai preso anche tu, direi che è più da mettere sui rossetti perchè è praticamente incolore come al'altro rosa dorato che ho acquistato.

    RispondiElimina
  2. Io ho preso invece 8 Long Lasting, di cui solo 3 sono per me :(.. Mi sono presa in tempo per i regali natalizi!

    RispondiElimina
  3. anche io ho fatto shopping da kiko :) ogni tanto ci vuole! Ottime le promozioni che ci sono per ora!

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio fare un salto alla Kiko per sfruttare le promozioni!

    RispondiElimina
  5. Che bel bottino!!
    Ma i supergloss come sono?? attendo review! Si avvicinano un po' ai dazzleglass??!!

    RispondiElimina
  6. @manuki, nei prossimi giorni ti farò sapere, ti avverto quando scrivo qualcosa ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi acquisti!
    Son capitata nel tuo blog x caso...è davvero molto carino...
    Se ti va passa dal mio:
    http://elemiaospace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. adoro kiko *_* vorrei tanto provare i rossettini nuovi :)

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina