Pages

mercoledì 29 febbraio 2012

Dopo la latitanza... recensione fraulein 38 set pennelli

Buongiornoooo!
Perdonate la mia latitanza di questi ultimi giorni. purtroppo sono sommersa dai libri, nel periodo esami è sempre così e per lo più adesso che devo intensificare lo studio per togliermi le ultime materie "scoglio"prima di arrivare alla laurea cosa che spero arriverà entro il prossimo anno.
Bando alle ciance, per prima cosa vi ringrazio per la massiccia partecipazione al giveaway! in questi giorni che sono un po più libera spulcerò bene i commenti,ho gia fatto una prima selezione ma poco scrupolosa quindi buon lavoro a me :)
Oggi torno con una recensione riguardate un set di pennelli.
Premetto che tra tutti i prodotti cosmetici e gli accessori, i pennelli sono la cosa che uso meno soprattutto per gli occhi. La motivazione sta nel fatto che uso poco gli ombretti giornalmente e quindi non avendo problemi di sfumature preferisco stendere la base (una polvere chiara senza chiaro-scuri) direttamente con le dita.
Comunque sia,ho avuto la possibilità di provare questo set che risponde al nome di 12 PCS LIGNEOUS BRUSHES SET W/LEOPARD CASE che trovate disponibile sul sito fraulein38
Per prima cosa vediamone una visione d'insieme:


E' veramente molto comodo da portare in giro, sia in borsa sia in valigia perchè non è ingombrante e poi è anche  carino!
 Da destra abbiamo:

  • Powder brush
  • Blush brush
  • Foundation brush
  • Eyeshadow brush
  • Small shader brush
  • Flat powder brush
  • Large shader brush
  • eyeliner brush
  • concealer brush
  • eyebrow brush
  • Small angle brush
  • Nasal shadow brush

eccoli nel dettaglio:




Considerazioni generali:
Questo set mi è piaciuto, sia perchè la qualità dei pennelli è ottima sia perchè lo trovo economico e pratico,utile come set base per chi non usa molto i pennelli proprio come me.
La qualità è ottima, non perdono peli durante l'applicazione e sono morbidi sulla pelle e al tatto.
Non posso esprimermi sul lavaggio e quindi sulla qualità dopo di esso, dal momento che non li ho ancora puliti con acqua.
Consigliati!

· Prodotto: *****
·  Packaging: *****
·  PRO: morbidezza setole,praticità,assortimento,prezzo
 ·  CONTRO: nessuno
·  Lo ricomprerei? Si
·  Lo consiglio? Si
·  Quantità: 12 pezzi
·  Prezzo consigliato:11.99 + spese spedizione
·  Dove acquistare: sul sito http://www.fraulein38.com

A presto ragazze!
Vi ricordo che manca poco alla chiusura del GIVEAWAY quindi se non avete partecipato siete ancora in tempo!



10 commenti:

  1. Li ho comprati qualche giorno fa e attendo il loro arrivo. Sono contenta di leggere una recensione positiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere allora come ti sei trovata :) riguardo alla consegna ho dimenticato di dire che nel mio caso ci ha messo un po' ad arrivare con le poste..

      Elimina
  2. Carino! Ma le setole sono tutte di origine animale? Io ho il set da 25 con manico rosso e brush roll argento, molto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità non te lo saprei dire, non c'è nessuna descrizione particolare ne sul set ne sul sito. Io pero credo siano sintetici ma non essendo una veterana in questo campo potrei sbagliarmi :)

      Elimina
  3. sembra molto carino questo set!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. ne avrei bisogno di un set cosi... economico! a quel prezzo fai fatica a trovare tutta questa quantità di roba!

    passa da me... www.thestripmode.com

    ti aspetto paisà! anch'io sono siciliana! ;-)

    RispondiElimina
  5. Io ho il set da 20 (o 24, non ricordo) della Fraulein e mi trovo benissimo! Come hai detto tu sono morbidissimi, non perdono i peli e lavandoli non si rovinano minimamente. Io li lavo con acqua tiepida e sapone liquido e li faccio asciugare in un porta penne, quindi con le setole verso l'alto e lontano da qualsiasi fonte di calore.
    Bella la custodia leopardata :) la mia è in simil-pelle nera.

    RispondiElimina
  6. è un set molto carino , anche io uso poco i pennelli , nel senso di sfumature ecc .e non mi piacciono i set con tantissimi pennelli che reputo inutili ..ma questo ha i pennelli che si usano quotidianamente e qualcuno in più ..inoltre il prezzo è ottimo , ci faccio un pensierino :-) grazie

    RispondiElimina
  7. Sembra veramente un buon set! Devo fare un'ordine e sono molto indecisa sul quale prendere.
    Comunque ti seguo, ti va di passare da me??

    Carol

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina