Pages

mercoledì 9 febbraio 2011

Nivea Pure & natural: Mi piace!

niveaBuonasera popolo di Blogger!
E' da qualche settimana che sto provando una nuova crema della nivea,la linea si chiama Pure & Natural ed è uscita da poco sul mercato italiano.
Generalmente non uso creme per il corpo,perchè odio i profumi che lasciano,perchè (diciamolo) mi scoccia anche incremarmi dopo la doccia ma, frequentando ogni giorno la piscina la mia pelle mi ha messa alle strette.
I primi giorni del nuovo anno, stavo facendo un giro all'Ipercoop;mi piace un sacco curiosare sugli scaffali e guardando il reparto creme corpo, ho notato questa.
Gia il nome dovrebbe far pensare a una cremina ben fatta, e in effetti la confezione dice:
-No Parabeni
-No siliconi
-No oli minerali
-No coloranti
In più, il 95 % degli ingredienti è di origine naturale.

E' abbastanza "corposa" nel senso che essendo arricchita con olio di Argan e di  Jojoba ( Bio) è indicata per pelli molto secche ma secondo me va bene per tutti i tipi di pelle specialmente in inverno.
Ha un odore buonissimo,non fastidioso ma leggero che non rimane e non impregna i vestiti... si assorbe in pochissimo tempo e idrata abbastanza bene anche la mia pelle... è a prova di cloro!
Il prezzo è di € 5.60 per 250 ml.
Della stessa linea qualche giorno fa ho acquistato la crema viso ma non l'ho ancora provata quindi per quella vi farò sapere.
Per adesso posso dirvi di essere stata soddisfatta da questa,e anche la mia pelle ringrazia per la mia inaspettata continuità :P

5 commenti:

  1. caria questa linea! magari non è eco-bio ma almeno cominciano a togliere un po' di schifezze!
    controllerò L'inci!

    RispondiElimina
  2. da provare....grazie x la dritta!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  3. @Manuki No non è esattamente eco-bio ma almeno non è una schifezza completa :) sul sito della nivea trovi l'inci completo che comunque ho esaminato con il bio-dizionario. Per me è promossa pur non essendo totalmente verde
    @CompagneDiMerende e di che :) io ho evitato di buttare un sacco di soldi leggendo blog e commentini vari

    RispondiElimina
  4. MMMMM.. si si =) credo proprio che la proverò grazie milleeee =)

    RispondiElimina