Pages

martedì 15 febbraio 2011

Film fantastico!Per chi non l'avesse ancora visto...

Il film in questione è Inception.

Avrei dovuto vederlo al cinema e invece l'ho visto qualche sera fa... ragazzi che film!
Vi riporto la trama direttamente da Coming soon:

"Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo. Ma ora Cobb ha una chance di redenzione, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile."


Ma andiamo al sodo;è il genere di film che preferisco: non scontato,un mix tra azione fantascienza e mistero senza però dover per forza inserire scene di sangue e schiefezze varie.
Il cast è ben fatto, sarà che gli attori sono bravi (famosi e non),sarà anche che da qualche anno ho rivalutato Leonardo di Caprio (l'ultimo che ho visto è stato Shutter Island,anche questo molto bello a parer mio) ma sono rimasta incollata al televisore, mi sono pentita di non averlo visto al cinema.
Belli gli effetti, i dialoghi non risultano monotoni e in più potete rifarvi gli occhi con il bel faccino di Leonardo :)
Non vi dico altro ma se vi piacciono i film surreali e volete passare due piacevoli ore, guardatelo!

2 commenti:

  1. mmm...diciamo che non fa troppo per me,ma se passerà in tv o simili magari un'occhiata gliela dò ;)

    RispondiElimina
  2. STUPENDO QUESTO FILM!!!
    è piaciuto tanto anche a me e al mio ragazzo...

    RispondiElimina