Pages

giovedì 29 novembre 2012

Color trend Avon: foto, swatch e review

Buonasera!Come state? io solita vita super frenetica!
Ho un sacco di cose da farvi vedere ma il tempo sembra sempre troppo poco! questo fine settimana vi aggiornerò riguardo ai miei primi esperimenti di spignatto... credetemi ci sarà da ridere perche i primi tentativi sono stati una catastrofe! :)Vi lascio a questo post che avevo in cantiere da un po:
Oggi post aggiornamento di alcuni prodotti che ho provato nel corso di questi ultimi due mesi!


 Si tratta della collezione Color trend,molto carina e colorata! 
Ecco quello che ho provato:
 Mascara Plump Out:


 Lo trovo un ottimo prodotto! Il mascara è uno dei prodotti che uso di più, ne provo moltissimi e difficilmente trovo dei lati negativi perche gia di mio ho le ciglia molto scure e folte. Questo è di un bel nero, lo scovolino è ottimo per separare le ciglia e non fa grumi! E' waterproof e questo potrebbe essere un problema, dipende dall'uso che se ne vuole fare.Io non amo molto i mascara waterproof, questo però è abbastanza resistente, non scola e non secca troppo le ciglia.Il prezzo è veramente molto basso,4.95 per 7 ml.
Matita Occhi : 


 Colore stupendo! adoro il blu ma soprattutto scrive benissimo dentro l'occhio! unica pecca la durata, che non supera un paio d'ore.. ma lo posso sopportare a patto di non dover uccidermi l'occhio con le altre matite che non scrivono neanche morte dentro la rima interna!Ottimo prodotto a un piccolo prezzo, intoro ai 5 euro
Lip Gloss:

 Colore tenue, durata media: senza lode e senza infamia. Gloss utilizzabile giornalmente, non appiccicoso,colore soft e durata media, il tutto per 3.95.
Smalto:

 Luccicosissimo!adatto per le feste,carino con le unghia corte. il colore è un amaranto/fuxia glitterato argento,anche questo a un piccolo prezzo. 3.50
Ombretto duo:
Facile da sfumare, colore delicato. Texure vellutata, facile da stendere. La durata è media, aumenta se mettiamo un primer. Usato insieme dona una sfumatura leggera. Ci sono molte colorazioni disponibili, questa è una di quelle più in voga per il momento.
 Correttore e Rossetto kiss'n go: 
Il correttore che ho è la tonalità medium, adatta per chi ha delle occhiaie violacee.
La coprenza è abbastanza buona,la texure pastosa quanto basta. Comodo l'astuccio richiudibile e a forma di rossetto per i ritocchi fuori casa per meno di 3 euro!
Il rossetto è un colore adorabile! La colorazione è la passion,un rosa fragola molto delicato,mi piace molto di giorno quando sugli occhi metto poco o nulla.anche questo meno di 3 euro, carinissimo!


 Cipria Compatta opacizzante:
Un must per chi ha la pelle grassa! Da mettere sul fondotinta per aiutare la pelle grassa o semplicemente per fissare il trucco.Meno di 6 euro il prezzo.
 Fondotinta fresh face:
Dal nome, fondotinta opacizzante molto molto leggero. Sembra una crema colorata, ha una coprenza molto leggera, non appesantisce e dona un colorito sano e fresco.Lo trovo adatto soprattutto per le giornate più calde o per il giorno quando si va di fretta ma si ha comunque bisogno di una base leggera.Anche questo per meno di 6 euro.


La collezione è molto carina, giovanile, adatta per tutti i giorni o come pensierino per le amiche in vista di qualche occasione. I prezzi sono veramente molto bassi e la gamma è veramente molto vasta.
Se vi capita un catalogo sotto mano, dateci un'occhiata...mia nonna ordinava i loro prodotti quando il catalogo era piccolo piccolo, adesso sono 200 pagine di tentazioni!



Un bacio ragazze!

16 commenti:

  1. Io quando ero più giovincella ho fatto molti ordini Avon, principalmente a causa di amiche presentatrici lagnose, poi mi sono imposta e ho detto MOBBASTAVERAMENTEPERO' e non ho comprato più nulla.
    Sono rimasta molto delusa da Avon: colori che non corrispondono a quelli del catalogo, prodotti poco originali, qualità scadente. Solo un paio di cose mi sono piaciute ma non al punto di ricomprare, in particolare la linea Color Trend l'ho trovata veramente scadente.
    Non so se le cose sono cambiate in questi anni ma ormai sono rimasta scottata e se voglio qualcosa che costa poco c'è Kiko, catrice, Essence, Deborah...insomma cose che posso testare con mano

    RispondiElimina
  2. Anche io, in passato, sono rimasta scottata da Avon. La matita blu, però, mi ispira :) peccato per la durata.

    RispondiElimina
  3. Ho 3 o 4 rossetti Avon, anche belli devo dire.
    Peccato che non corrispondo affatto ai colori sul catalogo. E' come comprare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  4. Adoro la color trend! Ma non ho nulla uff. Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    RispondiElimina
  5. great products! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi prodotti! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bello il rossetto rosso! Mi incuriosiscono molto i prodotti della Avon, ma non li ho mai provati..

    Nuova follower! Passa anche da me, se ti va :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La avon non mi ispira molto, comunque bel post :D

    RispondiElimina
  9. anch'io tempo fa ho provato un pò di prodotti avon, ma non cosmetici, prodotti per il viso :)

    cmq il tuo blog è molto interessante e voglio seguirti :)
    se ti va sei la benvenuta nel mio spazio virtuale :)

    RispondiElimina
  10. C'è un piccolo premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  11. Ciao anch'io ho un piccolo premio per te!!!!

    RispondiElimina
  12. io la vendo Avon!
    comunque sono passata per dirti che c'è un dolce premio per te sul mio blog (tutte a premiarti ahaha) a presto :D

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/un-premio-dolcissimo-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  13. ciaoo, c'è un piccolo premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  14. io ho provato un bel pò di anni fa l'anti rosicchia unghie e mi sono trovata bene

    che bel nome ha il tuo blog :)

    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina