Pages

venerdì 16 marzo 2012

nuova collezione Benecos:review!

Buonaseraaaa! Non sono sparita,purtroppo sono molto impegnata con  l’università e quindi quando torno a casa l’ultima cosa che ho voglia di fare è stare al pc..
Però non voglio lasciarvi a bocca asciutta quindi cercherò di postare di volta in volta un paio di recensioni in arretrato!
Questa sera, parliamo di Benecos e di alcuni nuovi prodotti che ho provato.
Per chi non avesse mai sentito parlare di questo marchio, si tratta di un'azienda tedesca che sta spopolando grazie all'e-commerce anche in Italia.
Producono prodotti di bio make-up a prezzi estremamente concorrenziali!
Ho gia usato il loro fondotinta liquido e in polvere, e dopo essermi trovata bene oggi vi parlo di alcuni dei nuovi prodotti che potete trovare su diversi siti di make up (basta digitare Benecos su google e avrete una lista di siti che commercializzando il marchio)
Eccoli nel dettaglio!

Natural Quattro eyeshadow:



Il primo ombretto Benecos che ho provato, molto carino sia per la colorazione portabile e soft che per il packing.Quattro ombretti due sui toni del beige/marrone e due sul rosa/viola da usare singolarmente o in combinazione per creare sfumature.
La cosa che mi piace di più è il fatto che si tratta di prodotti dall’inci molto gradevole,cosa che ultimamente mi spinge maggiormente ad acquistare prodotti che siano il più naturale possibili. Non sono una fanatica del bio, nel senso che se un rossetto mi piace,non guardo la composizione! Però se devo scegliere prodotti standardizzati come può essere un ombretto beige, oppure un fondotinta allora lo scelgo in base a cosa c’è dentro.Premesse a parte, questo prodotto mi è piaciuto, lo trovo molto comodo da portare in giro o comunque utile per trucchi veloci.
La pigmentazione è media,e la durata buona
Il suo prezzo è di 5 euro, altro punto a suo favore!
Natural liquid eyeliner:



Un eyeliner appunto, anche questo dalla composizione amica J
Ha una finitura leggermente glossata, un colore pieno e intenso e una durata ottima.
Ha una punta particolare,leggermente all’insù che se all’inizio non mi stava molto simpatica, alla fine mi è piaciuta per la facilità di applicazione.
L’eyeliner è uno dei prodotti che non possono mai mancare nel mio beauty quindi promosso, per tutto! E poi come al solito,il prezzo di circa 4.70 lo rende ancora più allettante
Natural slimline lipstick:



La colorazione è rose love, un color carne rosato che sto usando spessissimo. L’applicatore è abbastanza funzionale,è possibile stenderlo senza l’uso della matita. Unico neo è la consistenza un po secca, cosa che può essere risolta con una buona dosa di burro cacao.
La durata è ottima,l’ho usato anche per andare in piscina e pur non essendo waterproof ha resistito!
Il prezzo di 4 euro e la lista ingredienti sono come al solito degni di nota.

Avete mai provato niente di questo marchio? come vi siete trovate?
Buonaserata!


14 commenti:

  1. Risposte
    1. :) non uso molto spesso sfumature o colori troppo scuri quindi per me sono l'ideale

      Elimina
  2. La palette coi 4 ombretti è davvero carina!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono una fanatica dell'eye liner :P che carino il rossetto, mi incuriosisce molto la tonalità più scura!!! Kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace il tono più scuro, se lo provi sarei curiosa di vederlo!

      Elimina
  4. Ciao
    il quad di ombrettei è uno dei prodotti che prima o poi proverò di benecos, anche il rossetto è bellissimo, perchè il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, in fondo sono verdi e hanno una resistenza nella norma, basta non chiedere le 16 ore di tenuta. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
  5. anche io ho nuovi prodottini da provare di Benecos!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Passa nel mio blog :) c'è una sorpresina per te.. spero ti faccia piacere ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao sto usando proprio quel rossetto :-) un colore passepartout , i lipgloss sono anche belli ma forse un po' "spessi" sulle labbra ..

    RispondiElimina
  8. sono curiosa di provare la benecos proprio per gli ingredienti naturali! appena posso farò un ordine sicuramente! il rossetto mi sembra molto carino! la palettina di ombretti spero che la facciano in altri colori!

    RispondiElimina
  9. Sono mesi che sbavo dietro quella palettina di benecos! Devo decidermi ad acquistarla da qualche parte! sembra proprio bella.
    http://coppersugarglider.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html
    Qui c'è un tag per te, spero ti faccia piacere.

    RispondiElimina
  10. caino il tuo blog :)
    che ne dici di seguirci a vicenda? :)
    bacibaci
    veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Blog davvero bellissimo...se ti va passa dal mio blog, ho un regalino per te...
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    Aly

    RispondiElimina