Pages

martedì 17 gennaio 2012

Review collezione Syrio: Sèphir “Irresistibile attrazione”,prodotti occhi+ all over

Ed eccoci all’ultima review dei prodotti sephir.Per le puntate precedenti: Prima e  Seconda
Andiamo subito al dunque,in questo post vi parlerò dei prodotti per occhi, più un prodotto multiuso.

Precious Palette: 



Sono due palettine di ombretti pigmentati e scriventi. Le colorazioni sono la 1132 e 1131.
La prima è composta da 4 cialdine nelle sfumature del marrone,la seconda da 4 cialdine con i toni del nero/Blu.La consistenza è setosa,rendono ancora di più se applicati sopra un primer e durano comunque tutto il giorno senza dare problemi di arrossamento o irritazione.
Il  prezzo è di 18 euro per ogni palette.
Mi sono piaciuti molto soprattutto per il fatto che sono molto comodi da portare in giro per le loro dimensioni ridotte. Per tutte le altre info su formulazioni, reperibilità ecc vi rimando ai vecchi post.

Precious eye shadow:




una confezione elegantissima,che contiene due cialde di ombretti, uno più chiaro e uno più scuro.Le colorazioni sono quelle che vedete in foto, una con il celeste/marrone e l'altra con il bianco/marrone.
Come per tutti i prodotti sephir la confezione è la cosa che salta all’occhio immediatamente. A differenza della precedente palettina qui c’è uno specchietto molto funzionale utilissimo per i ritocchi fuori casa.
La tonalità chiara serve per illuminare la palpebra mobile, quella scura per creare delle sfumature più o meno visibili.
Questo prodotto ha un prezzo di 20 euro e come tutti i prodotti sephir è reperibile nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Per ultimo, ma non per importanza,Star Glow:



"Un incanto di riflessi che accendono gli occhi, il viso e le labbra: è STAR GLOW, che impreziosisce la pelle con bagliori siderali regalando un look raffinato e decisamente glamorous. Setoso e morbido, si utilizza sfiorando la pelle con la sua mina sfaccettata che, come una cometa, rilascia immediatamente la sua preziosa scia carica di vibrante luminosità. Personalizzabile in intensità e brillantezza è l’alleato indispensabile per regalare al make up sofisticate ricercatezze."


 un prodotto multiuso appunto, al lover che può essere usato:
- sulle labbra per donare una pioggia di diamanti su un rossetto già applicato
- come un rossetto lucido estremamente luccicante e glamour per un meraviglioso effetto metallico
- come punto luce prima dell’applicazione di un ombretto
- o semplicemente applicato su viso per dare luminosità.
 Il suo costo è di 18 euro.

In conclusione, posso dire che mi sono trovata bene con tutti i prodotti. I miei preferiti sono stati i rossetti,e il blush che ricomprerò una volta finiti.
Questo è tutto, a presto!

3 commenti: