Pages

martedì 10 gennaio 2012

Preview: The Body Shop:Gocce di Giovinezza Nutriganics

Ecco un'altra novità in casa The Body Shop:


Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics™ (indirizzata principalmente a donne tra i 30 ed i 40 anni) impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ rappresentano l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antietà in commercio.
Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare.

Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.
Tutto questo e molto altro su  www.the-body-shop.it 

LO SAPEVI?
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ contengono olio di babassu biologico proveniente dal Commercio Equo con la Cooperativa COPPALJ di Maranhão, in Brasile. 
Questo progetto di Commercio Equo ha conferito maggiore potere ed autonomia alle donne della
cooperativa, trasformando la tradizionale occupazione femminile della lavorazione delle noci di babassu
in una risorsa economica chiave. I 150 membri della cooperativa COPPALJ godono oggi di maggiore rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione quanto quelle degli uomini.

Nessun commento: