Pages

sabato 22 ottobre 2011

Stay all day essence long lasting eyeshadow, i love you!


Iniziamo con oggi, una serie di recensioni di alcuni prodotti essence che ho finalmente avuto la possibilità di provare.Dico così perchè lo stand essence non veniva rifornito da un po e quando qualche pomeriggio fa ho visto tutto questo popò di roba,ho preso alcune cosine che volevo provare da tempo.
Una di queste è lo stay all day long lasting eye shadow, ombretto cremoso.
Generalmente odio gli ombretti in crema:sono appiccicosi,lasciano un fastidioso effetto bagnato e fanno le pieghette sulla palpebra quindi quando ho preso questo ombretto mi aspettavo almeno una di queste cose e invece... lo adoro! dal sito:
dura a lungo, a lungo, a lungo…è semplicemente fantastico! i colori ad alta pigmentazione del nuovo stay all day ombretto occhi a lunga durata valorizzano il make-up degli occhi e conferiscono un look seducente ad effetto metallico. La texture cremosa garantisce una stesura omogenea e senza sbavature. Disponibile in sei colorazioni diverse.
In effetti la recensione è veritiera, dura veramente tantissimo,non fa le schifosissime pieghette sulla palpebra e una volta asciutto non sembra neanche più in crema.
La colorazione che ho scelto è la 02 glammy goes to... che è un color sabbia,e che uso da solo per il trucco di ogni giorno. E' molto luminoso, facile da stendere e molto pigmentato.
Mi ha convinta così tanto che se riesco a trovare ancora le altre colorazioni, ne farò una scorpacciata.



 Il costo è di 3.29 euro e la scadenza è dopo 12 mesi dall'apertura.
Le altre colorazioni le trovate sul sito.
Per me, un ottimo acquisto!
Buon sabato e buon trucco :*


Bubi

13 commenti:

  1. Carino! Mi hai fatto venire voglia di comprarlo :D

    RispondiElimina
  2. Io li vedo sempre e non sono mai tentata al punto di acquistarli, ma allora magari ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  3. devo fare un salto da essence continuo a vedere belle recensioni di questi ombretti *-*

    RispondiElimina
  4. Io ne ho uno di un'altro colore, e anche secondo me è ottimo! Li uaso anche come base per gli ombretti in polvere! ^^

    RispondiElimina
  5. Veramente bello questo colore! Mi piace assai!

    RispondiElimina
  6. @chiara, non ci avevo pensato :) ottima idea!

    RispondiElimina
  7. Ciao! grazie per essere passata e per l'iscrizione, ho ricambiato con piacere! Il tuo blog è molto bello! Per quanto riguarda gli stay all day di essence io ho lo 05 e lo 06 e li trovo ottimi e super scriventi. Non ho trovato gli altri ma appena riforniscono lo stand corro a prendere lo 02 perché è stupendo!=)

    RispondiElimina
  8. @stellina, piacere di conoscerti :) io al contrario ho trovato solo i colori chiari o meglio la prima volta c'erano un po tutti, ma dopo aver provato questo una volta che sono tornata a prendere qualche altro colore...finiti!spero di ritrovarli prima o dopo!se lo trovi te lo consiglio,io poi adoro questi beige per ogni giorno

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente trovarli! :) Sperando che si decidano a rinnovare lo stand :/

    RispondiElimina
  10. io ne ho preso uno ma lo trovo un po' ostico da stendere sulla palpebra

    RispondiElimina
  11. @The morgana, io lo stendo con i polpastrelli non con un pennello e mi trovo benissimo.Hai provato così? :)

    RispondiElimina
  12. come al solito ottimi acquisto! anch'io ho preso due colorazioni di questo prodotto invogliata dagli swatches e secondo me nonostante diverse negative recensioni su questo prodotto che un fattore importante sia il metodo di applicazione e la quantità applicata..se il prodotto è scadente non c'è miracolo che tenga, però questo prodotto credo sia ottimo!

    RispondiElimina