Pages

venerdì 28 ottobre 2011

Glossybox, ci sono anch'io!


Anch'io ho ceduto a questa scatolina!
E' stata una prova, perchè è un abbonamento ma può essere disdetto in ogni momento quindi in effetti lo è solo per metà.
Per chi non lo sapesse, è un servizio che l'azienda offre spedendo alle abbonate una scatolina con  prodotti di marche prestigiose e non,italiane e non,in mini taglie.
Il costo è di  14 euro tutto compreso.
Tralasciamo il fatto che in altri paesi il costo è di circa 10 euro,come avevo detto in un altro post il costo non è basso ma spendo sicuramente 15 euro in cosmetici al mese quindi come idea mi piace e non mi pesa moltissimo.
Non ho vizi, non fumo, non bevo e non gioco ai gratta e vinci quindi direi che la spesa nonostante sia una studentessa non pesa molto.
In più, mi piace l'idea di provare prodotti nuovi magari anche di marche che non ho mai sentito in vita mia.
Il contenuto della prima scatola è questo:


HUILE PRODIGIEUSE: 10ML
HYDRA 24 CREME: 15ML
BAGNO EUDERMICO VOLUMIZZANTE B6: 50ML
FLUIDO RICOSTRUTTORE CON KERATINA R3: 50ML
MASCHERA ESSENZIALE N5: 50ML
CREMA CORPO MASSAGGIO PROFONDO ALLA MIRRA: 100ML
MINI MASCARA TRAVEL: 4,5ml
SOLAROIL


In realtà i prodotti dovevano essere 5 ma sono 8 perchè hanno avuto un po di ritardi nelle spedizioni e comunque probabilmente anche per incentivare il primo lancio e quindi gli abbonamenti successivi.
Per quanto riguarda la mia opinione sul contenuto,direi che non mi fanno impazzire però non sono neanche male.Sui prodotti non posso dire niente perchè non ne ho mai provato nessuno e tra l'altro esclusi i coloniali non conosco nessuno di questi brand.
In pratica contiene un campioncino di una crema idratante,una mini taglia di mascara,una mini taglia di un olio per viso-capelli-corpo, un olio per unghia e cuticole,un kit sempre in mini taglia di shampoo crema e siero alla cheratina e una crema corpo alla mirra da 100 ml.
Il costo totale che avrei sostenuto se avessi comprato questi prodotti sarebbe stato maggiore di 14 euro nonostante 6 prodotti/8 siano delle mini taglie.

Quindi,in sostanza:
Mi piace? come idea si, il contenuto di questo più o meno si,su 8 prodotti a primo impatto me ne piacciono 6
La ricomprerò? si,almeno un altro paio di volte per valutare se effettivamente ne vale la pena.

Cosa ne pensate?

10 commenti:

  1. Io invece aspettero un altro paio di glossybox per decidere se abbonarmi o no :D

    RispondiElimina
  2. è arrivata anche a me giusto oggi! sono curiosa di provarli :P un bacio

    ti piacerebbe vincere 300 euro da spendere in shopping? allora vieni a votarmi al concorso goldenpoint, puoi votare fino a 10 volte consecutive (10 possibilità) mi farebbe molto piacere!

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta la dicitura "Non ho vizi, non fumo, non bevo e non gioco ai gratta e vinci". E' così anche per me, ma in compenso spendo anche troppo in cosmesi.

    RispondiElimina
  4. @molkinaify, avrei aspettato anche io ma ero troppo curiosa :)

    @sara, anch'io sono super curiosa di provare tutto

    @LadamaBianca, purtroppo anche io! Almeno una volta a settimana va a finire che qualcosina finisco per prenderla, e non va bene

    RispondiElimina
  5. ciao , grazie per essere passata da me :)) ti seguirò anche io volentieri *__*
    passiamo al dunque : ho fatto anche io l'abbonamento e condivido in pieno le tue impressioni , solo una cosa mi ha deluso : la spedizione male organizzata , il pacco è arrivato oggi , nonostante spediscano col corriere nessun numero di tracciatura , non rispondono alle mail ecc.... per quanto riguarda i prodotti non mi sono dispiaciuti , anche io penso di aspettare qualche mese per valutare meglio sperando che personalizzino i contenuti *__*

    RispondiElimina
  6. @rainbow, a me ieri ma ringrazio il fatto che non abbiano usato il servizio delle poste italiane altrimenti al posto di arrivare ieri arrivava per natale! diamogli un po di tempo,vediamo che succede :)

    RispondiElimina
  7. A me è arrivata senza particolari intoppi e ne sono abbastanza soddisfatta...diamogli un po' di tempo ancora no?

    RispondiElimina
  8. A me piacerebbe provare moooolto seriamente (anch nelle confezioni formato famiglia insomma^^) il trittico per i capelli, vorrei provarli per parecchio tempo insomma e vedere che fine fa la lana che ho attaccata alla testa :)

    Sulla Glossy Box in generale non mi esprimo, perché l'idea non mi piace (quasi per niente per la verità), ma ho visto che molte ragazze hanno fatto un tentativo, quindi probabilmente il mio un più un pre-giudizio che altro
    Vedrò nei prossimi mesi :)

    Bel post, mi è stato utile! :)

    RispondiElimina
  9. @Cipria, io non ho ancora provato praticamente niente quindi non posso dirti se siano dei buoni prodotti o meno,tra un paio di settimane quando li avrò testatiti saprò dare le mie impressioni in merito anche se i prodotti per capelli sono molto soggettivi, io ho i capelli un po grassi quindi è tutto da vedere :)

    RispondiElimina