Pages

martedì 10 maggio 2011

Kiko: koral bay sunproof stylo spf 15, red emotion satin lipstick

Buonasera :)
Altro post-review kiko!In preda ad un attacco di mini-shopping post esame ho acquistato 4 prodotti molto molto carini:ecco i primi due (gli altri due sono 2 smalti che vi mostrerò prossimamente)!
Andiamoli a vedere nel dettaglio...

Red emotion satin lipstick Cheerful orange :
kiko lo descrive così:

Rossetto semi-trasparente luminoso, dal delicato effetto glossato.

La sua formula arricchita con Micro-Mirroring Complex garantisce lucentezza cristallina e comfort a lunga durata.
La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti crea un film lucido particolarmente omogeneo che esalta la purezza e la fedeltà del colore.

Morbida ed emolliente - grazie alla presenza di olio di riso e vitamina E- la texture ultrascorrevole di Red Emotion Sheer Lipsticksublima il volume delle labbra con un effetto lucido intenso dalle preziose virtù anti-età.
Leggermente aromatizzato alla vaniglia, non contiene lanolina.

Il colore mi ha colpita,adoro questa nuance aranciata!E' un colore acceso molto estivo che sta bene sulle more come sulle bionde,ottimo con un trucco leggero per dare un po di colore alle labbra.



 Va steso sulle labbra bene idratate, è coprente ma non molto idratante. Mi piace molto con un gloss trasparente sopra anche se la durata in questo modo scende un pochino.

Koral bay sunproof stylo spf 15 Red coral :

Kiko dice così:

Rossetto cremoso ultrascorrevole, che sublima il volume delle labbra con un effetto extra lucido semi-trasparente.

La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti rende la texture particolarmente emolliente per un effetto intensamente bagnato.
Farlo scivolare sulle labbra è un tale piacere che sarà impossibile non riapplicarlo più e più volte durante la giornata.

Sunproof Stylo garantisce una protezione solare media, grazie al fattore di protezione 15.

Riedizione speciale "Coral Bay" di un classico KIKO dedicato alla stagione estiva, Sunproof Stylo SPF 15 abbina i colori più amati delle scorse edizioni con 4 tonalità inedite, per un totale di  8 colori estivi ultra fondenti
 La cosa bella di questo rossetto, oltre che al colore è la stesura. E' cremoso e lucido, idrata le labbra e somiglia leggermente al Pupa della collezione vintage anche se è meno coprente e meno acceso.
Il colore è bellissimo,anche questo molto estivo con un effetto leggermente glossato.


Comparazione:

Insomma, veramente belli! Li consiglio!
Costano 7.50  il coral bay  e 6.90 il red emotion.
Il primo è più o meno 2ml mentre il secondo 4.2 ml  però considerando che non metto sempre lo stesso rossetto non mi pongo il problema quantità/prezzo anche perchè rispetto ai marchi in giro questo è uno di quelli più economici.
Ragazze che dire, provateli ;)
Un bacio!

4 commenti:

  1. Su di me gli aranciati stanno malissimo, però ho acquistato il sunproof stylo in sheer nude e mi piace moltissimo la qualità di questi rossetti, se resistono fino agli sconti ne compro qualche altro colore!

    RispondiElimina
  2. mi piace il primo...la coral bay invece non mi ha entusiasmato

    RispondiElimina
  3. (Costano 6.90 il coral bay e 7.50 il red emotion.)

    hai invertito i nomi, il coral bay costa 7.50

    ce l' ho è meraviglioso, rimpiango ancora di non aver trovato quello di pupa, ma se mi dici che era più acceso e più coprente allora preferisco questo! che costa meno, anche se in rapporto quantità prezzo siamo là...quello era di più...ma chi l' ha mai finito un rossetto!io li faccio scadere!

    RispondiElimina
  4. @D, grazie per la correzione,ora è corretta anche nel post :)
    Si è più coprente,e più acceso senza dubbio. Questo è più trasparente... io li adoro entrambi! Sono d'accordo con te, io non ho mai finito un rossetto!

    RispondiElimina