Pages

giovedì 14 aprile 2011

Seres crema capillare super balsamo Derbe

Ultimamente i miei capelli non reggono i continui lavaggi e l'attacco del cloro e per questo motivo ho riesumato i prodotti che avevo acquistato qualche tempo fa.
Il primo è questo:
Si tratta di un balsamo nutriente, lucidante, districante, protettivo, deelettrizzante.
Mi era stato consigliato da una tricologa che avevo consultato gratuitamente nella mia erboristeria con la promessa di ammorbidire le punte dei miei capelli (grassi) che però stressati dal cloro avevano bisogno di qualcosa in più del solito shampoo. (considerando che sono abbastanza lunghi)
Non ho mai avuto grossi problemi di nodi e per questo non uso quasi mai balsamo semmai qualche trattemento per le lunghezze.
Andiamo nel dettaglio: a cosa serve?
Sul sito leggo

In ogni circostanza, in ogni luogo: questo è il preparato unico "indispensabile" per i tuoi capelli! Balsamo nutriente, lucidante, districante, protettivo, deelettrizzante, dona ai capelli fini e cadenti più corpo e forza e più volume alla chioma. Combatte l'impoverimento strutturale dei capelli e lo squilibrio idrolipidico e acido della cute causati da tutte le aggressioni: climatiche, ambientali, chimiche di acconciatura o derivate da detergenze troppo frequenti o aggressive. Può essere utilizzato come maschera impacco per nutrire la cute  e donare morbidezza, corpo e vigore ai capelli, come balsamo e districante per rafforzare i capelli, minimizzare le doppie punte, eliminare l'elettricità tipica dei capelli aridi, e come tocco lucidante, in piccola quantità e senza risciacquo per rendere i capelli più docili e pettinabili. 

Prezzo  euro 9,80 
Praticamente non è solo un balsamo ma una crema dai molteplici usi.
Si può lasciare in posa sotto la doccia, si può usare come un balsamo oppure come una crema da applicare prima della normale piega.
Ne basta pochissima,proprio una punta di prodotto.E' molto densa, di colore arancione, e abbastanza "pesante" quindi attenzione!
Non mi sono trovata male, la applico solo sulle punte sui capelli bagnati senza risciacquare.Ha effetto man mano che il calore asciuga i miei capelli, che diventano morbidi e lucidi.
Un buon prodotto! La confezione da 125 ml dura veramente una vita!


Per inci e ulteriori informazioni vi lascio il link del sito.

Considerazioni generali:

Risultato Finale: 









Lo ricomprerei? No perchè mi piace cambiare e provare sempre nuovi prodotti.

6 commenti:

  1. Ciao, ti ho citato sul mio blog per il Sunshine Award 2011, se ti va dai un'occhiata al post! =D

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  2. Molto interessante!
    Grazie della review! Cercherò dove la vendono dalle mie parti!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    sul mio blog c'è un pesiero per te ^-^ Spero che lo apprezzerai ^-^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Chiara e Lara, vi ringrazio :) un mega bacio a tutte e due!

    RispondiElimina