Pages

mercoledì 16 febbraio 2011

Mascara a prova di bomba! ( e non è un modo di dire!)

Questa sera dopo aver studiato tutto il giorno  mi andava di truccarmi un po, nonostante dovessi andare a lezione di acqua gym. Niente fondotinta,solo un po di matita e un po di mascara... ricordavo di averne comprato uno qualche tempo fa da kiko, ma non ricordavo esattamente quale fosse l'effetto.
Il mascara in questione è l' Ultra Tech Waterproof nero. Lo scovolino è questo:
Io amo questo tipo di applicatori perchè separano le ciglia perfettamente... quindi inzio applicando un po di matita, anch'essa waterproof leggera leggera 

poi apro il mio bel mascara nero,e inzio ad applicarlo. C'è da dire che come si vede dalla foto io ho gia le ciglia abbastanza separate e incurvate senza mascara. Questo è il risultato finale:


Inevitabilmente le ciglia si appiccicano un po, perchè il waterproof almeno a me fa spesso questo effetto, ma pazienza. Esco, vado a farmi la mia bella lezione,faccio la doccia e infine mi guardo allo specchio per testare il mio trucco... wow! Trucco perfetto,il mascara non ha sbavato nemmeno un po.
Per lo strucco però, aspetto di tornare a casa...ed è quì che viene il bello!
Questo mascara è waterproof, ma è anche a prova di olio, struccante, detergente... tutto!
Ho dovuto penare una decina di minuti usando prima olio, poi detergente e infine struccante per poterlo togliere... morale della favola: a prova di bomba!

Ps
Ho avuto un esperienza simile con un altro mascara waterproof, il ciglia finte di Maybeline,non ho mai provato ad usarlo per la piscina ma quando lo metto durante il giorno (perchè mi piace un sacco il risultato che da) anche questo,è una tragedia da togliere!Usando il bifasico non va via,voi cosa usate?
Un bacio!

5 commenti:

  1. WOW!! buono a spaersi!! di solito le review sui Mascara della Kiko non sono mai tantissimo positivi.. ora mi segno il nome di questo nell'agenda.. sia mai che qunado vado alla kiko lo trovo.. almeno sono sicura di prendere questo!!! :D ciao baciotto :*
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io ho quello waterproof di essence (confezione celeste) e anche quello è davvero buono e per toglierlo devo farci a botte!!!

    RispondiElimina
  3. wow che resistenza!!e hai delle ciglia bellissime *_*

    RispondiElimina
  4. magari ci vuole l'acqua ragia...no dai, scherzi a parte, anche io avevo un mascara waterproof che non si levava in nessum modo, era una tragedia. Usavo il bifasico ma era una tortura

    RispondiElimina
  5. Ragazze stamattina sono versione panda... credevo di averlo tolto tutto ma nienteeeee :((( che tristezza! AAA cercasi struccante bomba per mascara waterproof!

    RispondiElimina