Pages

sabato 26 febbraio 2011

Kaleidoscopic optical look Kiko:swatch e review

Buon sabato ragazze! Ho una mezz'oretta da dedicare al mio blog :)
L'altro giorno ho fatto una piccola incursione da Kiko perchè volevo vedere la nuova collezione (anche se in realtà sapevo gia cosa prendere!)
I prodotti che ho acquistato sono :
Due long lasting lip colour(04 deep pink e 06 apple red) un water Blush( 02 mandarin frizz) e un water eyeshadow (02 light gold).
Premetto che questa collezione mi è piaciuta fin dalla prima volta che l'ho vista, sono dei prodotti "nuovi" soprattutto per un marchio come kiko.
Iniziamo dalla cose che mi è piaciuta di più: Il water blush.


Un colore bellissimo,un pesca luminoso molto carino portabilissimo.
Ne basta poco per avere un effetto"pelle sana" 
L'ho provato ieri tenendolo sù per 6 ore circa:perfetto come appena messo.
Voto: 10! Colorazione fantastica,resa super,applicazione facilissima prezzo più che abbordabile (6.90)

Un altro prodotto che mi è piaciuto molto è il lip marker:
 Quello sopra è il numero 06 apple red, mentre quello sotto è lo 04 deep pink.
Pro: 1.Lunghissima tenuta, dopo le famose 6 ore di prima il rossetto era ancora lì, un po meno intenso ma c'era!2.Il prezzo,6.90 sono pochi se consideriamo i prezzi dei lip maker della concorrenza 3.Le colorazioni,vanno dal marrone al rosso,dal beige al prugna.
Contro: 1.le labbra devono essere super idratate però, se mettete prima il burrocacao il "pennarello" non scrive quindi dopo dovete farlo assolutamente e lo stesso durante il giorno2.Stesura,la sensazione non è delle migliori, credo che se prendessi un pennarello a spirito e lo mettessi sulle labbra avrei la stessa sensazione! 3.Il fatto che non si tolga, è diventato un contro quando la mattina dopo mia sorella credeva avessi le labbra sanguinanti:tende a depositarsi sulle pieghe.





Voto finale: 8 per tutti i motivi che ho appena espresso.






Ultimo prodotto è il water eyeshadow: è un bel dorato che mi piace sì,però non è niente che non abbia gia visto e rivisto.
Nonostante questo,lo userò spessissimo! uso molto i colori chiari come base perche spesso metto una riga pronunciata di eye liner che se mettessi dei colori scuri non si vedrebbe.
Ha una buona durata ma dipende molto anche dalla base che mettete sotto: io avevo un correttore della kiko, e a fine serata intravedevo qualche linea di prodotto depositata sulle pieghette.Voto: 7.5
Infine, vi lascio con due foto nelle quali ho messo sugli occhi il light gold e sulle labbra il deep pink con un po di lucido:


Buon fine settimana! :*

6 commenti:

  1. bellissimo l'ombretto! adoro questa collezione *-*

    RispondiElimina
  2. a me quei pennarelli per le labbra mi ispirano troppo..ho paura degli aspetti negativi che hai menzionato (come altre ragazze) perchè ho le labbra secche:(

    PS Ho appena pubblicato un nuovo post...sui tatuaggi:)
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. vorrei proprio provare il water blush *_*

    RispondiElimina
  4. Sicuramente da provare il water blush!!^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Bubi...sul mio blog ti ho lasciato un regalino, un piccolo premio per te! Spero lo apprezzerai^^
    Baci
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/2011/02/un-nuovo-premio-per-meil-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  6. devo proprio fare un salto a prendere il water blush!! e anche il lip marker sembra carino, devo vedere se non si sovrappone alle colorazioni dei kiss design! bella review!!

    RispondiElimina